Modalità di prenotazione Disdette Avvertenze
Le prenotazioni si considerano valide dopo la nostra conferma di disponibilità ed alla ricezione del costo dell'intero soggiorno.
Se per cause di forza maggiore la stanza o stanze prenotate non fossero disponibili ci si riserva la facoltà di assegnarne altre con le stesse caratteristiche.
Le cancellazioni pervenute per iscritto entro 30 giorni dalla data di inizio del soggiorno, danno diritto al rimborso totale dell'importo versato (trattenendo 30% per spese di prenotazione e cancellazione); quelle pervenute per iscritto entro il 15° giorno comportano la perdita del 50%; dal 14° giorno incluso la penale è pari al 100%. Sarà effettuata al vostro arrivo la registrazione dei documenti: carta d'identità per i cittadini della Comunità europea e passaporto per altri paesi. I locali dovranno essere lasciati liberi entro le 11:00 a.m. del giorno di partenza. Il presente regolamento si intende pienamente accettato all'atto della prenotazione.

RICHIESTA DI DISPONIBILITÀ

Nome e cognome: È obbligatorio inserire il nome.
E-mail: È obbligatorio inserire l'email.
Indirizzo:
C.a.p.:
Città:
Provincia:
Nazione:
Telefono:
Fax:
Data di arrivo: gg mm anno
Data di partenza: gg mm anno
Numero di notti:
Mezzo di trasporto:
Numero di persone:
Camere:
Bagno privato:
Avete allergie?:
Note: Nel riquadro seguente può specificare eventuali richieste aggiuntive
Prego voler considerare che il presente modulo di prenotazione costituisce solo una richiesta di disponibilità e che dovrà essere seguito da una nostra conferma.
Selezionare la privacy.